http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

martedì, marzo 07, 2006

About me


Matteo Pallocca, nato a Velletri (RM), classe 1987.

Negli ultimi vent'anni ho tentato di diventare con scarso successo musicista, attore, fumettista, vignettista, fisico...

Dopo il diploma, ho scelto di studiare Informatica all' università "Sapienza" di Roma.

Nel frattempo, viaggio, lavoro, suono, parlo, mangio, mi innamoro.

Sono una di quelle persone che può avere come chiodo fisso una citazione di un film,un paradosso matematico,una poesia o una frase apocalittica pescata dalla fisica moderna.

Amo la curiosità e disprezzo chi sta fermo.

Ho aperto questo blog nel 2006, nel quale appunto le scene più cinematografiche (o semplicemente tragicomiche) della mia vita, e qualche pensiero sparso. Ho ascoltato la citazione "titolo" per la prima volta nel film "Quo vadis, baby?" di Gabriele Salvatores.

Etichette:

1 Comments:

  • Ciao ho bisogno del tuo aiuto, ho visto che hai creato un add-on per firefox per lo scroll automatico della pagina se un grande mi piace ed è utile . Ciò che ti vorrei chiedere è se riusciresti a farlo in modo che poi finita la pagina ritorni daccapo e continui a scrollare grazie la mia e-mail è drakengard780@alice.it ti prego rispondimi

    By Anonymous Jonathan, at sabato, agosto 29, 2009 6:16:00 PM  

Posta un commento

<< Home