http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

venerdì, agosto 18, 2006

Lookin ' forward.

Ho aperto il mio primo blog a 15 anni. Sono passati quasi 5 anni, mi sembra un millennio. Ero più magro e più emotivo. Ora sto ingrassando e divento sempre più cinico...che brutta cosa.
L'unica speranza è tentare di raschiare un po' di calore dal fondo del fondo dell'anima. Magari ho qualche speranza di salvarmi, grazie a lei, grazie alla musica,grazie alla vita, amara e dolce - che ogni tanto mi ricorda di essere vivo.

Cinque anni fa scrivevo anche in maniera più diretta, avevo la speranza di diventare un dannato poeta e invece eccomi qua, un fottuto matematico.

Negli ultimi tempi il mio obiettivo è tentare di unire una visione cinico-matematica della vita alla poesia. Ma è difficile, sembra che una tenti di eliminare l'altra. O forse sono sempre stato una sega come poeta e basta. Magari anche come matematico, chissà. Per poesia intendo tutto ciò che è arte ed emotività. Che ormai è relegata ad qualche accordo con la chitarra che mi salva dall'oblio totale.

Il blog per ora ha un'aspetto estremamente anonimo. Lo lascerò così fino all'arrivo di una qualche folgorante ispirazione.

Listening - Ella Fitzgerald - deedle de-dum