http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

mercoledì, settembre 19, 2007

Accordatore online

Le due preziosissime settimane di settembre di relax sono state investite saggiamente.

Mi sono divertito a creare uno strumento online per accordare la chitarra o il basso. Non è assolutamente un'idea originale, ma è stato appagante mettere insieme tutte le mie doti tecniche (scarse) e grafiche (scarsissime).

Naturalmente questo post mira a pubblicizzare verso la rotta dei due milioni di visitatori giornalieri, ma vi prego di segnalare ad info@accordatoreonline.com ogni magagna tecnico-musico-linguistica. I nomi delle persone che mi hanno aiutato sono sul sito, amici tecnici del suono, fotografi e musicisti.

Ah, se qualcuno ha voglia di mandarmi le note accordate di qualche altro strumento oltre a basso e chitarra, è il benvenuto...

Accorda il tuo strumento !

Etichette: , ,

1 Comments:

  • dai carino il sito per accordare! mi piace la grafica, è un bel lavoro utile..magari dopo ci accordo la mia di chitarra (anche se in questo caso nn servirebbe un sito, ma un nuovo orecchio o al massimo un software che si sostituisse al mio organo uditivo).

    By Anonymous Anonimo, at venerdì, settembre 21, 2007 10:34:00 PM  

Posta un commento

<< Home