http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

mercoledì, agosto 15, 2007

Voglio l'inverno.

Con il freddo, i lupi, la stufetta e tutto il resto. Lo ammetto.

Ieri mattina vagavo in una libreria a Termini e ho calcolato che un libro sulla storia del sesso orale si trova a poco più di un metro e mezzo dalla bibbia in edizione miniata. Che ci facevo in quelle due sezioni ? Niente.

Altro pensiero: sono riuscito ad accedere a delle statistiche Google, grazie alle quali si può evincere il modo più veloce per arrivare al tuo sito web attraverso il motore di ricerca. Bene, al di là del fatto che cercando "Credi in Dio" il blog esce sesto, ecco altre keywords con le quali ho una buon posizionamento su Google:

madonna scopata

la macchinetta si frega il resto


il porchettaro


Credo sia il momento di fare pulizia dallo spam dei commenti, di lavorare un pochino con le keywords, di rivedere almeno il titolo html del blog. Mi scuso con tutti quelli che che cercando Dio, blasfemie, o norcineria sono rimasti delusi dai contenuti...

Etichette: , ,

1 Comments:

  • Ciao! E' la prima volta che capito sul tuo blog (e senza digitare su Google "AAA cercasi Dio bello" ecc ecc).. e, dopo aver notato l'eleganza del layout (lol), ho cominciato a scorrere i commenti e mi sono fermato su questo... Beh.. ho riso un minuto buono. Ti basti questo. E il fatto che probabilmente di tanto in tanto passerò qui a vedere che aria tira.

    Lorenzo (collega universitario)

    By Anonymous Anonimo, at martedì, settembre 04, 2007 6:36:00 PM  

Posta un commento

<< Home