http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

venerdì, dicembre 07, 2007

Uno scintillante spremiagrumi

Leggo lo Zen e l'Arte della Manutenzione della motocicletta in treno,un libro bello, bello in un modo che non mi capitava da un po'. Avevo provato a leggerlo quando avevo quattordici anni, quando avevo un sacco di pretese artistiche (ho trovato una piuma come segnalibro, fossile di un passato che mi ha messo una certa tenerezza), ma evidentemente mi mancava una certa base di cultura personale, per quanto potessi fingere ( e per quanto sia bravo a fingere anche ora).

In questi giorni il mio corpo va avanti a spremute d'arancia, acqua fresca della Sapienza, frammenti di codice stampati e decifrati in viaggio e soprattutto con gli sms dolci di Rachele.

Brr, che freddo.

Etichette:

1 Comments:

Posta un commento

<< Home