http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

mercoledì, ottobre 03, 2007

Voglio un mondo così.

Rachele - autunno

E queste sono le ali da fatina con le quali ho passato l'ultima serata nella mia città prima di trasferirmi.

Ali da fatina ?

Ali da fatina.


Giuseppe - primavera

Possibile che non ci sia un posto che venda palloncini a forma di cuore ?

Concordo.


Federica - inverno

Cioè quindi... parli l'hindi ?

Sì ma poco... e poi ho fatto pratica con un signore che vende collane a via Cesare De Lollis.

Davanti alla mensa?

Esatto! E devi immaginare che faccia quando l'ho salutato nella sua lingua! Ha fatto due occhioni ed è partito a parlare a ruota !


Poe - Estate

So, we moved in Granada. You know, we were lookin' for a place quiet... but not dead.



Vento di sabbia che soffi in eterno
cancella i passi di questi figli dall'inferno...

Ivano Fossati

1 Comments:

  • Citando Pino La Lavatrice.............
    "....e queste son le canne!"
    Comunque tengo a precisare che il Giuseppe citato non sono io.
    Quindi basta intasare la mia casella postale di cuoricini rossi.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, ottobre 03, 2007 11:32:00 PM  

Posta un commento

<< Home