http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

giovedì, ottobre 15, 2009

ecchediamine

Ecchediamine, se sto strimpellando per i santi cazzi miei alle 11 di giovedì mattina :

Dolly del mare profondo, figlia di minatori,
si leva le scarpe e cammina sull'erba
insieme al figlio del figlio dei fiori.

E fanno la solita strada fino al cadavere del grillo,
la luna impaurita li guarda passare
e le stelle sono punte di spillo.

--------

DRIN - Ciao sono ... di Fastweb posso parlare con ... - Parla con ME - Sei maggiorenne puoi... - Yes, I can - Sei interessato ... - No. - Neanche ... - No. - Salve - Salve - Click.

--------

Dicevo, è perchè mi fa stare meglio, non so perchè.

E mentre le lancette camminano
i due si dividono il fungo e intanto mangiando
ingannano il tempo ma non dovranno ingannarlo a lungo.

Infatti arriva Babbo Natale, carico di ferro e carbone,
il figlio del figlio dei fiori lo uccide
con un coltello e con un bastone.


Questa è una versione moderna, registrata meglio, con l'aggiunta della voce della Mannoia. Bella. Ma poco grezza.

1 Comments:

  • Io a chi telefona, dico sempre di essere "operaio rumeno", oppure "l'ufficiale giudiziario".
    Un mio amico una volta mi ha raccontato di essersi spacciato per "Il giustiziere della notte". Ovviamente, era poco credibile, perchè ha risposto di pomeriggio.

    By Anonymous Anonimo, at mercoledì, novembre 04, 2009 9:04:00 PM  

Posta un commento

<< Home