http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

giovedì, settembre 18, 2008

la priorità non è più gratuita

Giro pagina sull' Io So di Saviano, è la quarta volta che lo leggo ma continua a darmi i brividi.

Stiamo per decollare, durante la spiegazione delle tecniche di sicurezza la corrente è saltata per un attimo, quindi il mio vicino che smette di guardare il finestrino, si fa il segno della croce e chiude gli occhi, è quasi giustificato. Anch'io sono preoccupato, mi darebbe fastidio non poter provare l'orale di venerdì dopo il santomazzo impiegato per passare lo scritto.

Il volo è tranquillo, le orecchie non fischiano, la priorità non è più gratuita, il petrolio dimezza il suo prezzo ma la benzina costa uguale, i furbetti non comprano più Alitalia, devo farmi la barba, tolleranza zero per le prostitute, Abdul ucciso a sprangate a Milano (Alemanno inizia già ad essere invidioso).

Il tempo di sfogliare un po' Gomorra per un sanoripasso, poi il bip che ci invita a riallacciare le cinture.

Respiro, e riesco a intravedere il mio vicino che si fa di nuovo il segno della croce durante l'atterraggio.

Etichette: , ,

1 Comments:

  • dev'essere una cosa comune, quella di avere vicini che si fanno il segno della croce ogni due per tre.. (almeno il tuo aveva quasi un valido motivo!).. ricordo anche più di una suora accanto a me ed una signora che legge sottovoce i salmi e si addormenta dopo il secondo... come non giustificarla... (ecco ora mi aspetto un bel fulmine dall'alto)

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, settembre 18, 2008 6:59:00 PM  

Posta un commento

<< Home