http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

lunedì, giugno 16, 2008

il caos

Scarico i miei 1308 messaggi di spam accumulati in tre giorni, pieni come al solito di inviti:

1) ad allungarmi il pene. Ci sono anche chiari riferimenti del tipo "credi Davvero che la tua ragazza sia felice con quel.... " ? Dopo due anni di martellamento verrebbero dei dubbi a Chiunque.

2) a prendere parte in un giro d'affari Sicurissimo Molto Redditizio, possibile lavorare da casa un'ora al giorno per raddoppiare il mio stipendio. Chissà se passano pure la tredicesima.

3) a scaricare dei fantastici video dove Paris Hilton e Breatney Spears fanno del loro meglio.

4) a comprare dei Rolex con il 70% di sconto.

Intanto la radio in Dexma spara a tutto volume le note di Amazing Grace, però cantata dai Pooh (e mica si può avere tutto).

A casa mia sono già venuti 4 volte i tecnici della telecom. C'è un casino su tutta la linea telefonica, le telefonate dirette a un mio vicino arrivano ad un altro mio vicino. Il Caos regna, e la mia mancanza di ADSL è una bazzeccola.

La società che produce software per l'Agenzia delle Entrate ha aggiornato il programma per la dichiarazione dei redditi. Nella Nuova versione non funziona la compilazione assistita. Soldi spesi bene.

Il governo del paese in cui vivo, mentre muoiono 4 persone sul lavoro al giorno, ha come priorità quella di diminuire le intercettazioni telefoniche (con la conseguenza di segare le gambe a metà dei processi in corso).

Mentre studiavo Basi di Dati nella hall di Fisica, un vecchietto mi si è avvicinato e mi ha parlato per venti minuti di Hegel e Leopardi, con preavviso pressochè nullo.

perchè l'impresa eccezionale dammi retta
è essere normale

2 Comments:

Posta un commento

<< Home