http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

lunedì, novembre 06, 2006

Bam.

Il freddo, quello vero, è arrivato.

Qualcuno ha detto che la bellezza salverà il mondo. Credo la stessa cosa per l'Ironia.

Il canale AD del primo anno di Informatica contiene delle personalità interessanti, lo ammetto. Da qualche settimana sono rinchiuso nel mio ruolo di osservatore e ascoltatore.
Ogni tanto mi godo qualcosa di veramente divertente, tipo questa che ho "rubato" l'altro giorno durante la lezione di Calcolo differenziale.
(individuo 1 con accento romanesco, individuo 2 con accento siciliano)

- tu l'hai capita questa..?
- No.
- ...
- Tu?
- Scherzi?
- Ti ci segni all'esonero?
- Boh?
- ...
- ...
- ...
- ...
- Hai fatto tardi ieri sera?
- Sì...madonna...ieri sera...dovevo fare Programmazione invece mi sono fatto una scopata spettacolare....
- Mh?
- Madonna...con la vicina di casa....spettacolare....
- ...
- Proprio spettacolare...cioè...na cosa tipo dalle otto alle otto e quaranta....proprio...cioè...che ne so....
- ...
- Ecco Ecco...proprio come i CANI hai presente? na cosa tipo.....tipo....hai presente, no, i CANI?
- ....
- BAM-BAM-BAM-BAM-BAM-BAM-BAM-BAM madonna...che scopata.

A quel punto mi giro, gli sorrido. Non posso negargli un

- Beato Te.

Mi volto, e torno con gli occhi su successioni e convergenze.

Etichette:

1 Comments:

Posta un commento

<< Home