http://www.blogger.com/adsense-edit.g?blogID=31794437

sabato, novembre 25, 2006

Manic Saturday.

Visti questa settimana:
Waking life, film d'animazione estremamente onirico firmato Richard Linklater. Spettacolare.
Harry a pezzi, un Woody Allen geniale.
Il mio miglior nemico, passabile...ogni tanto un lieto fine non guasta.

Ascoltati questa settimana:
Dave Matthews - Some devil (2003) - D.M. è una fabbrica di genialità. Da cantare, ballare, leggere e capire.
Pearl Jam - Pearl Jam (2006) - I pearl jam mi facevano saltare a 16 anni. Per dirla in maniera tecnica, l'ultimo album spacca troppo.

Evviva, è sabato. La barba di tre settimane oggi verrà sconfitta senza pietà, ho riservato una fetta di pomeriggio proprio a questo.
L'Università procede in maniera abbastanza lineare...Sento la mancanza dei deviati del canale PZ ma in fondo ho bisogno di comportarmi da persona seria questo periodo...

Ho superato tre esoneri.

In una lezione di Architetture degli elaboratori abbiamo progettato una macchinetta per il caffè che si frega il resto.

Ho parlato con molte persone. Mi hanno ascoltato.

La settimana prossima iniziano i Castelli Animati.

Stasera c'è Cirinate al teatro di Terra.

La vita scorre, e neanche nella direzione sbagliata...

1 Comments:

  • Allora la inclino di uno 0,001% e ti dico che l'album "Some Devil" non è della Dave Matthews Band ma di Dave Matthews da solo...
    almeno...sapevo così...

    ^^

    a presto per una gioiosa riunione...presto saprete...

    By Anonymous Anonimo, at giovedì, novembre 30, 2006 12:48:00 AM  

Posta un commento

<< Home